vidyo

https://vidyoportal.cern.ch/flex.html?roomdirect.html&key=LMnpIESQrjQy

News:

* Dottorato: generalmente il supervisore ufficiale non coincide con quello effettivo. Il problema nasce da una interpretazione restrittiva del regolamento di ateneo secondo la quale il supervisore ufficiale deve fare parte del collegio dei docenti. Questa regola verra` modificata a breve. Attualmente Stefano e` supervisore ufficiale di Lisa e Alessio, Lisa ha come supervisore effettivo Paolo C. mentre Alessio ha Paolo R. e Martino M. Proposta: mettere per Lisa Franco sia come supervisore ufficiale che effettivo, e per Alessio Paolo R. come ufficiale?

Lisa lavorera` in EXO, quindi il supervisore piu` logico potrebbe essere Marco. Martedi` 10/11 ci sara` la riunione del collegio dei docenti e vi faremo sapere.

Framework e produzione

B physics

Heavy Flavor LHC: nuovo gruppo per l'armonizzazione delle analisi e combinazione delle misure, coinvolto Martino M.

Dark Matter

monoX

Jamboree: non siamo in schedula ufficialmente, ma puntiamo alla fine dell'analisi per Moriond. Freezing domani, un'altra settimana a disposizione per Jacopo e Alberto. Se le due analisi (b e top) saranno preapprovate per la fine dell'anno, si potrà andare a Moriond con la combinazione delle due. Al GM ieri se e` detto che si puo` anche scrivere due PAS separati.

tt+DM

Z'->Zh

Z'->mm

Lisa: chiederà aggiornamento sul codice a Raffaella. La nota e` già uscita con Raffaella come coordinatore. Discussione sul calcolo del BKG da QCD e non-QCD. Approvazione sara` i primi giorni della prossima settimana.

Same sign muons

Aspettando i nuovi mini AOD per capire i parametri d'impatto che al momento non tornano bene come per i dati a 8 TeV. Forse problemi di allineamento, la rereco verra` prodotta a partire dalla prima o seconda settimana di dicembre. Inserire l'informazione corretta nelle rootople per calcolarsi il parametro d'impatto con segno in modo autonomo. Differenza tra la versione 17 e 20 delle ntuple: 20 contiene mini AOD v2, ma i leptoni sono solo isolati, quindi non utili per questo studio. Lunedi` ci sara` una produzione corretta.

hh->4b non risonante

Il problema di copia dei dati di Pisa a Legnaro e` stato risolto.

EPR

Isolamento muoni

Aspettando feedback (vedi riunioni precedenti)

Flavor tagging

Continuando lavoro sulla combinazione dei taggers.

Seesaw a 13 TeV

EXO non hadronic meeting oggi alle ore 16:00 con presentazione su seesaw with multileptons https://indico.cern.ch/event/459026/

Varie

EXO Workshop ha chiuso le iscrizioni con 93 iscritti. Si chiede disponibilità` giovedì` mattina per dare una mano a Cristina per l'accoglienza. Riunione organizzativa lunedì` prossimo.

-- MartinoMargoni - 2015-11-04

Edit | Attach | Watch | Print version | History: r4 < r3 < r2 < r1 | Backlinks | Raw View | WYSIWYG | More topic actions
Topic revision: r4 - 2015-11-06 - MartinoMargoni
 
    • Cern Search Icon Cern Search
    • TWiki Search Icon TWiki Search
    • Google Search Icon Google Search

    Main All webs login

This site is powered by the TWiki collaboration platform Powered by PerlCopyright &© 2008-2019 by the contributing authors. All material on this collaboration platform is the property of the contributing authors.
Ideas, requests, problems regarding TWiki? Send feedback