Framework e produzione

  • Riunione cloud: farm interattiva non funziona e non funzionera' per un po'. Code batch dinamiche
  • Per migliorare l' esistente: oggi abbiamo 304 core sulle ui ( interattivi). Proposta: togliere META" dei core che vanno in coda LSF
esclusiva per uso locale. Due code: short 12 ore, long illimitata max 50 cores.
  • Migrazione di lustre. Chiudere per una notte per migrare i dati (a parte Stefano, Sara, Alberto)

A->Zh

  • Sottomesso nuova versione paper post-CWR e risposte ai commenti sulla twiki specifica: HIG-14-011-CWR
  • Feedback da Tom sembra buono, dice di avere solo qualche suggerimento che ci fara' avere in giornata
  • Dopodiche' gli ARC si rileggeranno il paper e sperabilmente daranno luce verde per il FR

Seesaw Type3

  • crisi risolta

B physics

  • Bs -> J/Psi Phi: Jacopo ha risposto alle domande degli ARC: se tutto va bene lato tagging si chiude e si passa al lato misura
  • Semi promessa di un indiano che dovrebbe aiutare Jacopo nel miglioramento del tagging
  • Alessio: bloccato col mixing col top in attesa di Paolo R.
  • Jamboree il 27-3 (proseguo del meeting di Venezia dello scorso anno)

Dark Matter

monoX

  • Abbiamo ntuple; Alberto ci sta guardando. Presentazione B2G appena esiste il segnale.
  • Sinergia con i teorici per approccio EFT con i dati LHC. Idea dati CMS e analizzarli coi loro approcci.

tt+DM

* cross check workflow for gridpack production still ongoing * trigger strategy for run2 almost done (still to be crossed check single electron for semileptonic channel and multi-jet) * annapaola will present at the res+DM meeting this friday

Same sign muons

  • Nulla di nuovo; campione e-mu ha ancora qualche cosa non capita.

hh->4b non risonante

  • nota a breve

Z'->mm

  • Presentazioni dopo aver fatto il punto. Meeting dedicato alla Z' al lunedi' (canale dimuonico e dielettronico).

EPR

  • Turni: sommario entro giovedi
  • B: nulla di nuovo
  • Isolamento dei muoni: costruito un framework che riproduce le slides presentate a suo tempo. Problema con CRAB3 e con un sample di segnale Drell-Yan, trasferito a Legnaro con PhedEx. Preparazione talk per meeting muon pog lunedi' prossimo.

Future Analyses

-- PaoloChecchia - 2015-03-16

Edit | Attach | Watch | Print version | History: r7 < r6 < r5 < r4 < r3 | Backlinks | Raw View | WYSIWYG | More topic actions
Topic revision: r7 - 2015-03-18 - MartinoMargoni
 
    • Cern Search Icon Cern Search
    • TWiki Search Icon TWiki Search
    • Google Search Icon Google Search

    Main All webs login

This site is powered by the TWiki collaboration platform Powered by PerlCopyright & 2008-2019 by the contributing authors. All material on this collaboration platform is the property of the contributing authors.
Ideas, requests, problems regarding TWiki? Send feedback